Modello di Business

tsunami_business
tsunami_business_why

Multibrand - Multimanager: ha individuato compagnie specialistiche e generaliste, italiane, straniere, flessibili e orientate alla distribuzione dei prodotti assicurativi nel canale bancario.

Consente alle Banche di ottenere ricavi incrementali, un ulteriore fonte di reddito che si aggiunge al core business tradizionale con tempi rapidi di integrazione a basso impatto organizzativo.

Attraverso l'offerta completa della gamma di prodotti, rivolti alla Clientela retail e corporate, le Banche possono strutturare un'attività di risk management 'assicurativo' con il Cliente.

Consente alle Banche di diventare uno 'One stop shopping' di elite, la boutique per la soddisfazione delle esigenze di copertura e protezione della Clientela

Con l'intero processo di gestione integrato, anche la gestione dei sinistri diventa un'occasione per l'aumento della relazione e della fidelizzazione con il Cliente.

Supporta il Personale di rete nella confidenza con il comparto assicurativo e consente una crescita professionale e la competenza nel mondo Assicurativo.

LUISS business school

LUISS Business School è una scuola di alta formazione manageriale. Forte del legame con Confindustria e con le più importanti aziende ed istituzioni italiane, Lbs si avvale del contributo dei docenti dell’Ateneo e del know-how ed esperienza di professionisti di spicco del mondo delle imprese, della consulenza, del mondo della finanza e delle libere professioni, oltre che della collaborazione di rappresentanti di università e scuole di formazione internazionali .
Lbs ha ereditato l’esperienza accumulata dalla Scuola di Management che ha operato alla fine degli anni ‘80 e della LUISS Management Spa costituita dall’Università nel 1997 come luogo di aggregazione e sintesi della capacità progettuale e di ricerca, a favore della formazione dei manager e per la diffusione della cultura d’impresa.